Sanremo 2015

Gli Imagine Dragons si godono l'esperienza sanremese

La band statunitense ha portato sul palco dell'Ariston il brano “I bet my life” tratto dall'album in uscita “Smoke + Mirrors”

Imagine Dragons

Gli Imagine Dragons si godono l'esperienza sanremese

Gli Imagine Dragons si godono l'esperienza sanremese. Chi ha detto che Sanremo non può essere una buona vetrina anche per il mondo dell'indie? A dimostrare il contrario ci hanno pensato gli Imagine Dragons che ieri sera sono stati ospiti della prima serata ed hanno presentato il loro nuovo album “Smoke + Mirrors” che uscirà il prossimo 17 febbraio. Un'esperienza, quella del Festival, che la band statunitense sembra si stia godendo appieno: “Siamo venuti in Italia per dei concerti ma mai come turisti”. Ed ora l'esibizione all'Ariston con tanto di orchestra: “E' stato molto bello. Ci stiamo rendendo conto di molte cose che riguardano la vostra musica e la vostra cultura. Per noi Italia significa lirica, musica classica ed opera”.
Il nuovo album. Guai però a definirli indie e tantomeno rock: “Amiamo il songwriting basato sulla melodia ma non siamo né indie né rock, voglio solo suonare come gli Imagine Dragons”. E poi sul nuovo album: “Per noi è un disco estremamente importante, nel quale ci siamo voluti concentrare moltissimo soprattutto sui testi, raccontare la nostra crescita personale e come band”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte