Music Biz

Jennifer Lopez dà i voti ai suoi amanti

La cantante di “On the floor” rivela che nella stanza da letto i migliori sono ballerini e cantanti

-

Jennifer Lopez dà i voti ai suoi amanti. La bella J.Lo è conosciuta soprattutto per le sue grandi capacità artistiche sia da cantante che da attrice ma anche per la grande quantità di storie d'amore con altre star del mondo dello spettacolo. In passato è stata sposata al cameriere Ojani Noa, al ballerino Cris Judd ed al cantante Marc Anthony, ma nel suo vissuto ci sono anche l'attore Ben Affleck, il ballerino Casper Smart ed il rapper P. Diddy ed ora nel corso di una nuova intervista rivela che ci sono state differenze sostanziali tra di loro anche nella camera da letto. Ed alla domanda sugli amanti migliori sembra non avere dubbi: “Direi cantanti o ballerini”.
Le delusioni. Ma la vita “privata” non è tutto all'interno di una coppia e spesso la Lopez ha sofferto terribili delusioni: “Ho vissuto rapporti viziati dall'infedeltà che ti fanno sentire come se avessi fatto qualcosa di inadeguato o di sbagliato, come se ci fosse proprio in te qualcosa di sbagliato, sono tutte sensazioni con le quali dobbiamo lottare e non credo che sia una cosa che riguarda soltanto le donne”.
Vita anche dopo i 40. La 45enne cantante però ha un'arma in più ora: il fascino dell'età. “Credo che le cose siano cambiate rispetto ad una volta in cui una donna era considerata attraente solo quando aveva 20 anni. Con l'età una persona diventa più interessante, più sicura di se e forse c'è anche qualcosa di più sexy ed attraente nei confronti degli uomini”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Zucchero
 

Playlist tutte