Music Biz

One Direction, Zayn Malik lascia la band

Il cantante ha deciso di lasciare definitivamente gli One Direction: "Lascio perché voglio essere un normale 22enne"

Zayn Malik

One Direction, Zayn Malik lascia la band

One Direction, Zayn Malik dice addio. La bomba è finalmente esplosa. La notizia era nell'aria da giorni, la possibilità di un cambiamento imminente ed ora è arrivata. Zayn Malik, dopo aver deciso di rinunciare agli ultimi concerti della band nell'ambito dell'On The Road Again Tour, ha anche annunciato la sua decisione di lasciare definitivamente gli One Direction. In un post su Facebook il cantante ha spiegato la sua scelta: "La mia vita con gli One Direction è stata più intensa di quanto avrei mai potuto immaginare. Ma dopo cinque anni penso che sia arrivato il momento giusto per lasciare la band. Mi voglio scusare con tutti i fan che ho deluso ma devo fare quello che sento giusto nel mio cuore. Sto lasciando la band perché voglio essere un normale ragazzo di 22 anni in grado di rilassarsi ed avere un po' di vita privata aldilà del riflettori. So di aver quattro amici per la vita in Louis, Liam, Harry e Nial. E sono sicuro che loro continueranno ad essere la miglior band al mondo". Le parole di Zayn, per quanto attese, hanno gettato letteralmente nello scompiglio le migliaia di fan sulla band con i social che sono letteralmente impazziti.

La band. Ed ovviamente non è mancata la reazione da parte della band: "Siamo davvero dispiaciuti per la decisione presa da Zayn ma la rispettiamo e gli mandiamo i migliori auguri per il futuro. Gli ultimi cinque anni sono stati più che stupendi, abbiamo affrontato tantissime cose insieme e saremo sempre amici. Noi quattro ora continueremo il nostro cammino. Guardiamo avanti e pensiamo alla registrazione di un nuovo album e ci auguriamo di rivedere presto i nostri fan in un nuovo tour mondiale". E alcune parole sono arrivate anche da Simon Cowell, l'uomo artefice del successo della band: "Ho visto Zayn crescere nel corso degli anni e sono davvero dispiaciuto che vada via. Ma posso rassicurare i fan sul fatto che Niall, Liam, Harry e Louis sono entusiasti all'idea di continuare".

La reazione. Ma ovviamente la decisione di Mali avrà delle conseguenze ed in parte sembra già averle avute sul resto della band visto che nel corso del concerto che gli One Direction hanno tenuto a Jakarta, Harry Styles non ha saputo trattenere la commozione ed è stato visto decisamente commosso mentre era sul palco.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
Radio Festival
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Playlist tutte