Music Biz

Taylor Swift trionfa agli iHeart Radio Music Awards

La cantante statunitense ha conquistato il premio come miglior artista dell'anno

Taylor Swift

Taylor Swift trionfa agli iHeart Radio Music Awards

Taylor Swift trionfa agli iHeart Radio Music Awards. Ancora qualche statuetta da mettere in bacheca. La cantante statunitense di "Red" è stata la grande dominatrice della serata degli iHeart Radio Music Awards che si sono tenuti lo scorso weekend a Los Angeles. Taylor è riuscita ad aggiudicati il premio più importante, quello per miglior artista dell'anno battendo la concorrenza di Iggy Azalea, Sam Smith, Luke Bryan e Ariana Grande. Ma la 25enne è tornata a casa anche con il premio per il miglior testo per il brano "Blank Space" e quello di "migliore canzone" per la hit "Shake it off". Taylor Swift, nel suo discorso di ringraziamento, si è rivolta in particolar modo al suo public o: "Più di ogni altra cosa al mondo la mia speranza è che ognuno dei fan che sta guardando sappia quanto vi adoro. Diventiamo sempre più "intimi" ogni anno che passa ed è una cosa che mi rende felice.

La soddisfazione. Ma probabilmente il momento migliore della serata per la Swift è stata l'esibizione sulle note del brano "Ghost Town" di Madonna, con lei che l'ha accompagnata alla chitarra. Dopo l'esibizione le due cantanti si sono scambiate una lunga serie di messaggi pubblici via Twitter con Madonna che ha definito la collega come "la mia chitarrista preferita".

Gli altri premi. Nel corso della serata sono stati premiati anche Sam Smith come miglior artista emergente, Jason Adean per la migliore canzone country, miglior "fan army" ai 5 Seconds of Summer e migliore collaborazione quella per "Bang Bang" con Jessie J, Ariana Grande e Nicki Minaj.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 

Playlist tutte