Music Biz

5 Seconds of Summer: Hemmings spaventato dalle folle

Il cantante della band australiana rivela di avere qualche difficoltà quando si trova a dover affrontare enormi gruppi di fan

5 Seconds of Summer

5 Seconds of Summer: Hemmings spaventato dalle folle

5 Seconds of Summer: Hemmings spaventato dalle folle. Il successo a volte porta a galla paure che non sappiamo neanche di avere. A quanto pare a farne le spese è stato Luke Hemmings. Il 18enne cantante della band australiana ha infatti rivelato di avere un po' di paura quando si trova di fronte un gruppo enorme di fan. La situazione più difficile da gestire sarebbe quella dell'arrivo all'aeroporto quando tantissime ragazze fanno di tutto pur di ottenere una foto, un bacio o magari solo un saluto da uno dei membri della band di "Don't Stop". "Credo che l'esperienza più strana ed assurda sia quella degli arrivi all'aeroporto - ha rivelato Hemmings - Troviamo dei gruppi enormi di fan e cercano tutte di avvicinarsi a noi. Può essere un'esperienza molto intensa. Soprattutto quando tantissime fan si trovano nello stesso posto".

I regali. Ma a quanto pare la band non disegna i regali che arrivano dai loro fan anche se si tratta di cose un po' strane come quando gli è stata regalata una fascia ornata di "petardi": "Credo sia una delle cose più strane che ci hanno regalato in tutto questo periodo. Con una cannuccia si facevano scoppiare questi piccoli petardi sopra la tua testa. Una cosa assurda".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte