Music Biz

Ed Sheeran: un drink carico di energia

Il cantante inglese ha rivelato che uno chef ha creato una bibita in grado di dargli tutto il nutrimento di cui ha bisogno

Ed Sheeran

Ed Sheeran: un drink carico di energia

Ed Sheeran: un drink carico di energia. L'attività live richiede un grande sforzo fisico e salire sul palco ogni sera non è una cosa semplice soprattutto se devi essere sempre al massimo. Per questo motivo il cantante inglese ha deciso di dare una svolta alla sua dieta al punto da commissionare ad uno chef un drink in grado di dargli tutto gli elementi nutritivi di cui ha bisogno. Ed Sheeran, nelle ultime uscite, ha mostrato un fisico decisamente più sportivo ma a differenza dell'amico Sam Smith ha deciso di affrontare la cosa con un approccio diverso: "Non sto perdendo peso perché sto mangiando bene o andando in palestra. Ho cominciato a bere dei succhi verdi perché ho capito che quando andavo al ristorante ed ordinavo una bistecca con patatine e broccoli finivo per mangiare solo carne e patate, lasciando i broccoli - ha dichiarato al Sun - Così sono andato dal ragazzo che si occupa del cibo per il nostro tour e gli ho chiesto di frullare tutto quello di cui avevo bisogno. Così non devo fare altro che mandarlo giù".

I risultati. Ed a quanto pare, anche se non si tratta di un approccio perfetto all'alimentazione, i risultati stanno cominciando ad arrivare: "Sono già arrivato alla small, in poco tempo sono passato dalla taglia L a quella S. In realtà non ho mai avuto uno stile di vita particolarmente salutare e quindi continuo a far fatica. Ma per ora va bene così".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
Radio Festival
 
105 Story
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 

Podcast tutti

Playlist tutte