Music Biz

Mariah Carey pensa ad un film di Natale

La cantante statunitense avrebbe deciso di dare nuovo slancio alla sua carriera anche grazie al cinema

Mariah Carey

Mariah Carey pensa ad un film di Natale

Mariah Carey pensa ad un film di Natale. Il sito Deadline riporta l'esclusiva sulla partecipazione della cantante statunitense ad una pellicola ispirata al Natale. Stando a quanto scrive Deadline.com, Mariah sarebbe stata coinvolta in un progetto che vede impegnati gli sceneggiatori David Diamond e David Weissman insieme al produttore Jon Shestack e l'obiettivo è quello di dare un ruolo da protagonista alla cantante. Del resto il Natale è sempre stato un tema molto caro alla Carey che con la sua "All i want for christmas is you" del 1994 ha venduto oltre 14 milioni di copie ed è diventato uno degli inni delle feste. Non sono stati svelati molti dettagli sul progetto che vede il coinvolgimento anche di Brett Ratner (voci sostengono che il regista sia impegnato in una relazione con la cantante, ndr) che ha diretto il film "The Family Man" con Nicolas Cage e Tea Leoni, anche quello incentrato sul tema del Natale. Stando alle prime indiscrezioni si tratta di un film "classico" di Natale ma con l'aggiunto di un tema musicale e della capacità della musica di riportare le persone ai loro sentimenti più genuini e più autentici.

Il disco. Del resto la nuova casa discografica della Carey, la Epic, avrebbe chiesto alla cantante lo stesso tipo di impegno anche per la sua carriera musicale. L'etichetta vorrebbe infatti che Mariah si concentrasse su un album natalizio per dare nuova linfa ad una carriera che negli ultimi ha visto diverse battute d'arresto.

Fine del rapporto. Nei giorni scorsi la cantante si è vista anche costretta a dire addio a Cindi Berger che ha curato i suoi interessi per oltre 15 anni. La donna che ha curato l'ufficio stampa della Carey ha annunciato il suo addio con un comunicato: "Sono davvero dispiaciuta da un punto di vista personale ma da quello professionale sentivo che era arrivato per me il momento di fare altro. Nutro un profondo rispetto per Mariah. Lei è una dei più grandi talenti e delle più grandi voci della nostra epoca e non posso che augurargli il meglio per il futuro".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
XMas Radio
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Miami
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
Radio Festival
 

Playlist tutte