Music Biz

Mariah Carey si affida ad un nuovo staff

Dopo l'addio di Cindi Berger, la diva statunitense ha deciso di affidarsi ad un nuovo entourage per un rilancio in grande stile

Mariah Carey

Mariah Carey si affida ad un nuovo staff

Mariah Carey si affida ad un nuovo staff. Dopo la decisione di Cindi Berger, storico ufficio stampa, la cantante statunitense non ha perso tempo ed ha subito messo su un nuovo entourage con la speranza di dare nuovo slancio alla sua carriera. A riportare la notizia è Page Six che rileva che la cantante si sarebbe affidata al Chamber Group di Chris Chamber che tra i clienti ha Drake e Lil Wayne. La diva ha assunto anche produttori televisivi del calibro di Stella Bulochnikov e Brian Sher al fine di rappresentarla dopo aver tagliato, ad agosto, i legami con il suo ex manager Jermaine Dupri. Un insider ha rivelato: "Mariah sta creando un team tutto nuovo intorno a lei, nuovi rapporti, nuova etichetta, nuova gestione, nuovo ufficio stampa, nuova residenza e nuova vita, insomma tutto nuovo".

Il cambiamento. All'inizio del nuovo anno la Carey ha cambiato casa discografica e ha stilato un nuovo contratto con la Sony e Epic Records e L.A. Reid che le ha consentito di riavvicinarsi con i dirigenti che supervisionarono il suo precedente album di ritorno del 2005, "The Emancipation of Mimi". La partenza di Berger dopo più di quindici anni avviene proprio settimane prima del lancio, previsto per il 6 maggio al Caesar Palace, della residency di Las Vegas dove canterà diciotto delle sue hits più famose. Un album delle sue canzoni numero uno in classifica uscirà quest'estate. Berger ha recentemente accompagnato la diva durante il suo disastroso divorzio da Nick Cannon così come nella sua vacanza al Rock Center durante il quale la cantante ha tenuto per ore in attesa i fan al freddo, cosa che non è mai stata mostrate nel video "Christmas in Rockfeller Center" messo in onda dal NBC. La cantante si è poi esibita dal vivo il giorno successivo ma i fan non si sono risparmiati dal contestare il suo atteggiamento. Nonostante l'increscioso episodio alcune fonti informano che la diva era tutta concentrata per le prove a Las Vegas che si sarebbero tenute la settimana successiva. "Mariah ha lavorato molto su se stessa e quando è entrata in studio per iniziare il nuovo lavoro era molto più felice e serena di quanto non lo fosse stata nei tempi precedenti, desiderosa di dare vita ad un nuovo inizio alla sua carriera".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
105 Hits
 
Radio Festival
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Podcast tutti

Playlist tutte