Music Biz

Katy Perry: "Mi piacciono gli uomini divertenti"

La cantante di "Dark Horse" rivela il suo appuntamento ideale: "Conversazione, battute e buon cibo"

Katy Perry

Katy Perry: "Mi piacciono gli uomini divertenti"

Katy Perry: "Mi piacciono gli uomini divertenti". Una piccola guida per conquistare il cuore della super popstar statunitense arriva dalla diretta interessata. La cantante di "Dark Horse", che in passato è stata sposata con Russell Brand ed ora vive una relazione complicata con John Mayer, rivela di amare gli appuntamenti "semplici". "Il io appuntamento ideale è davvero semplice. Mi piace che si crei una connessione, mi piace la conversazione e le battute. Amo gli uomini spiritosi, quindi basta quello, del buon cibo e magari un film".

Dopo il tour. Katy Perry in questo momento è impegnata in un estenuante tour mondiale ma non vede l'ora di tornare a fare "cose normali": "Non ho bisogno di allontanarmi completamente dal mondo. Se mi mettete su un isola deserta probabilmente avrei un telefono nascosto da qualche parte. Amo quello che faccio ma per quest'estate ho in programma di avere delle esperienze normale e genuine, come andare al mercato a comprare la frutta. Vivo una vita davvero fantastica ma alle volte è anche difficile poter uscire per andare a prendere un caffè". 

Le amiche. In soccorso arriveranno probabilmente le sue amiche: "Ho un gruppo davvero forte e fantastico. Ancora facciamo i nostri incontri in cui parliamo dei nostri sogni, delle cose di cui siamo contente mentre beviamo del tè".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
XMas Radio
 
Radio Festival
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte