Music Biz

Ariana Grande-Big Sean: spuntano nuove voci

A distanza di qualche giorno dalla rottura del loro rapporto, emergono nuovi particolari sulla separazione tra la cantante ed il rapper

Ariana Grande

Ariana Grande-Big Sean: spuntano nuove voci

Ariana Grande-Big Sean: spuntano nuove voci. La cantante ed il rapper hanno chiuso la loro relazione sostenendo che alla base della loro decisione ci fossero problemi legati ad impegni lavorativi. Ma a distanza di qualche giorno dal comunicato con l'annuncio, spuntano nuove voci sulla fine del loro rapporto. Secondo il sito TMZ la prima ad arrabbiarsi sarebbe stata Ariana Grande che non avrebbe gradito una frase contenuta in un brano di Big Sean dal titolo "Stay down". In quella canzone il rapper parla di una "billion dollar pussy" che la bella Ariana pensa sia un riferimento a lei ed alla loro relazione. Il testo della canzone è piuttosto esplicito e potrebbe senz'altro essere letto come riferimento alla storia. Ma in più di un'occasione Big Sean ha rivelato di aver ascoltato l'intero disco proprio in compagnia della cantante di "Problem" che però non avrebbe espresso perplessità sul contenuto in quelle circostanze.

Ariana egoista. Nei giorni scorsi era invece emersa la notizia che voleva un Big Sean infuriato per l'atteggiamento immaturo della Grande. Il rapper sarebbe stato quello più impegnato nella relazione al punto da volare in giro per il paese e non solo pur di vedere la cantante, spendendo migliaia di dollari.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
Radio Festival
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Playlist tutte