Music Biz

Emma Marrone: "Con mio padre ho combattuto molto"

Nel corso della sua partecipazione al "Maurizio Costanzo Show", la cantante fiorentina ha parlato del suo rapporto con i genitori

Emma Marrone

Emma Marrone: "Con mio padre ho combattuto molto"

Emma Marrone: "Con mio padre ho combattuto molto". La cantante fiorentina si è messa a nudo nel confronto televisivo che l'ha vista protagonista al "Maurizio Costanzo Show" ed in particolare Emma ha parlato del suo rapporto con i genitori: "Vengo da una famiglia normale, semplice, fatta anche di liti ed incomprensioni ma a loro sono legata perché ne ho sempre bisogno. Reputo molto importante il rapporto che ho avuto con mio padre con il quale ho combattuto spesso perché era quello che tendeva a proteggermi. Ricordo ancora quando sono andata da lui per dirgli che avrei voluto fare la "cantante famosa". Lui non era favorevole, aveva paura di questo mondo e del fatto che mi potesse ferire. Sapeva che era un mondo di ipocrisia con una realtà instabile". Ma nonostante le preoccupazioni Emma ha sempre potuto contare sull'appoggio dei suoi genitori: "La mia famiglia mi è sempre stata vicina in maniera sincera, leale ed obiettivo. Mi hanno spinto a sognare senza mai alimentare false illusioni".

La vita privata. Ed ora lo stesso approccio sembrano averlo anche per quanto riguarda la vita privata: "Vogliono solo che io sia felice che sia con un uomo oppure no, poco importante. Sono sicuro che vorrebbero dei nipoti ma chiarisco ancora una volta di non essere incinta".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Festival
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 

Podcast tutti

Playlist tutte