Music Biz

Emma Marrone infuriata con il Movimento Sociale

Il partito di estrema destra pubblica una foto della cantante mentre sembra eseguire il saluto fascista e lei promette querele

Emma Marrone

Emma Marrone infuriata con il Movimento Sociale

Emma Marrone infuriata con il Movimento Sociale. La cantante fiorentina è stata coinvolta in uno scandalo politico a sua insaputa. Sulla pagina Facebook del Movimento Sociale Fiamma Tricolore, un partito di estrema destra, è stata infatti pubblicata una foto della cantante con il braccio alzato mentre sembra eseguire un saluto fascista. Un modo per farsi pubblicità per la sezione di Reggio Calabria del partito che però ha trovato l'immediata reazione di Emma. Accanto alla foto anche la didascalia: "Emma Marrone ricorda il 70esimo anniversario del barbaro massacro ai danni dei Benito Mussolini".

La reazione. La risposta di Emma non si è fatta attendere: "Mi dissocio da tanto errore". E la cantante ha subito promesso battaglia alle persone che hanno voluto associare la sua immagine al partito fascista: "Vi chiedo di segnalare questa pagina - ha detto la cantante - naturalmente ci saranno dei provvedimenti legali. Intanto solo due parole: schifo e vergogna". Emma ha immediatamente minacciato la sua intenzione di sporgere querela verso i responsabili della pagina Facebook del partito.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Vasco
 

Playlist tutte