Music Biz

Britney Spears: show cancellati dopo la caduta

Dopo il capitombolo che l'ha vista protagonista nella serata di mercoledì, la cantante ha annullato due show a Las Vegas

Britney Spears

Britney Spears: show cancellati dopo la caduta

Britney Spears: show cancellati dopo la caduta. La cantante statunitense è stata costretta ad annullare due spettacolo dopo il capitombolo che l'ha vista protagonista mercoledì scorso sul palco del Planet Hollywood di Las Vegas. La bella Britney si stava esibendo sulle note della sua hit "You drive me crazy" quando dopo un salto è ricaduta malamente sulla sua caviglia sinistra. La cantante è rimasta in terra con una smorfia di dolore sul viso ed ovviamente è stata immortalata anche in un video che ha fatto il giro della rete. Dopo l'incidente, da professionista, Britney ha continuato la sua esibizione portando a termine lo spettacolo.

La rassicurazione. La cantante di "Toxic" ha però rassicurato i fan sulle sue condizioni con un post su Twitter: "Grazie a tutti per i bei messaggi di auguri. Ho avuto davvero paura sul palco a causa della mia caviglia ma sto bene". Ma evidentemente le condizioni della cantante non erano perfetta al punto che è stata costretta a rinunciare ai concerti in programma venerdì e sabato. La cantante ha anche postato una foto sui social in cui indossa un tutore di protezione alla caviglia dopo l'infortunio capitato sul palco accompagnandolo dalla didascalia: "This boot was made for walkin". Qualche giorno di riposo e poi Britney riprenderà il suo posto sul palco.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Festival
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte