Music Biz

Mariah Carey: la diva conquista Las Vegas

La cantante ha dato il via alla sua residency "Mariah #1 to Infinity" con un sold-out ed ho uno show da standing ovation

Mariah Carey

Mariah Carey: la diva conquista Las Vegas

Mariah Carey: la diva conquista Las Vegas. Era solo il primo appuntamento ma la cantante statunitense ha immediata fatto centro al Colosseum del Ceaser Palace di Las Vegas. La Carey ha tenuto il primo spettacolo della sua residency intitolata "Mariah #1 to Infinity", uno show ideato dalla stessa cantante, diretto dal leggendario produttore Ken Ehrlich e creato grazie alla collaborazione del direttore creativo Raj Kapoor che si sposa alla perfezione con lo stile "brillantinato" e glamour di Las Vegas. La produzione è di quelle da togliere il fiato con una band di sei elementi, tre coristi, due dj e dieci incredibili ballerini. La cantante si è esibita nelle 18 canzoni che l'hanno portata al numero uno delle classifiche nel corso degli anni e le ha portate sul palco in ordine cronologico regalando ai fan un viaggio nella sua vita e nella sua carriera. I singoli che hanno segnato la sua storia sono stati riarrangiati ed hanno accompagnato gli spettatori fino al presente con la sua ultima canzone "Infinity". Ed ovviamente i fortunati ad aver assistito alla prima di Mariah hanno più che apprezzato il suo impegno sul palco sottolineandolo con innumerevoli standing ovation.

La rinascita. Mariah Carey è sembrata in forma più che mai. Si è lasciata completamente alla spalle qualche piccolo problema incontrato nelle sue ultime esibizioni ed ha offerto al pubblico uno show indimenticabile che potrebbe in qualche modo segnare l'inizio di una sua seconda carriera. Insieme alla residency a Las Vegas la cantante ha anche deciso di pubblicare un disco con le sue "Number 1" con la nuova etichetta Epic Records.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
Radio Festival
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
105 Story
 

Playlist tutte