Music Biz

Emma Bunton: "Con le Spice Girls un legame speciale"

La cantante ha rivelato di essere ancora in contatto con le ex compagne di band nonostante i differenti impegni

Emma Bunton

Emma Bunton: "Con le Spice Girls un legame speciale"

Emma Bunton: "Con le Spice Girls un legame speciale". Nel corso di un'intervista rilasciata all'ultimo numero di Essential Magazine, la "Baby Spice" ha rivelato di essere ancora in contatto con le sue ex colleghe, Mel C in particolare, e di avere un legame speciale con loro: "Vedo tutte le ragazze ogni volta che posso. La maggior parte delle volte passo il tempo con Mel C visto che lei vive davvero vicino. Io e Geri ci siamo incontrate qualche giorno fa per andare a prendere un tè ed ogni volta che Mel B è in città ne approfittiamo per incontrarci e parlare delle ultime novità. In questo momento ognuna di noi ha la sua vita e la sua famiglia, ed è evidente che non possiamo passare tanto tempo insieme come facevamo in passato ma tra di noi è rimasto un legame molto speciale grazie a tutte le cose che abbiamo vissuto insieme. In realtà è una cosa abbastanza difficile da spiegare".

Il passato. Per Emma è anche un'occasione per ricordare il passato e la splendida carriera che le cinque ragazze inglesi hanno avuto: "So di essere stata fortunata ad ottenere tutte queste cose. Mel C ed io ne abbiamo parlato proprio qualche giorno fa ed è evidente che gran parte di quello che abbiamo ottenuto lo dobbiamo alle Spice Girls. Ma è una cosa che ti fa capire di come tutto passi in fretta. Quando ero giovane ed ero nel gruppo non ho mai avuto il tempo per fermarmi e riflettere su quello che ci stava succedendo, di godermi il momento. Quindi ogni volta che mi ritrovo con le ragazze dico a me stessa di godermi ogni singolo secondo per poi portarlo con me per sempre".
Il girl power. Le Spice hanno potato all a ribald il "girl power", un argomento sentito ancora oggi: "Credo che sia un concetto importante perché riguarda il ruolo delle donne e mira ad avere modelli femminili forti. E non credo sia legato al fatto di urlare e gridare mentre bruciamo i nostri reggiseni, quanto al fatto che le donne supportano le altre donne. Io sono stata fortunata ad avere il supporto di mia mamma e delle mie amiche. I figli sono importanti ma lo è anche il lavoro e non bisogna rinunciare all'uno o all'altro".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Podcast tutti

Playlist tutte