Music Biz

Ed Sheeran: "I musicisti si mettono troppo sotto pressione"

Il cantante inglese rivela di non ascoltare quello che dicono i media sul suo conto, soprattutto quando si tratta di aspetto fisico

Ed Sheeran

Ed Sheeran: "I musicisti si mettono troppo sotto pressione"

Ed Sheeran: "I musicisti si mettono troppo sotto pressione". Il cantante inglese sembra non voler dare nessuna importanza a quello che i critici dicono sul suo conto, soprattutto quando si tratta del suo aspetto fisico e del suo peso: "Non ho mai cercato di apparire in un certo modo ed all'inizio i media non sono stati molto carini nei miei confronti ma è una cosa di cui non mi è mai importato particolarmente. Taylor Swift la pensa allo stesso modo. Credo che la pressione sugli artisti, sia maschi che donne, di apparire belli agli occhi dei media è una cosa che spesso gli artisti stessi si creano. In realtà l'unica cosa di cui abbiamo bisogno è quello di pensare a vivere appieno la nostra vita".

Mai rinunciare. Il 24enne inglese ha fatto fatica ad imporsi nel mondo della musica ma ha dichiarato che "arrendersi" non è mai stata un'opzione che ha preso in considerazione: "E' stato molto duro in fase iniziale ma non ho mai pensato di gettare la spugna, non avrebbe avuto senso per me. Semplicemente non ho mai avuto un piano B. Quando ho cominciato non ero neanche così bravo ma sapevo che se avessi continuato a suonare sarei sicuramente migliorato. Ora cerco semplicemente di non pensare al successo, altrimenti rischierei di impazzire. Penso solo a continuare a fare quello che mi piace".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte