Music Biz

Mariah Carey: "Non piango davanti ai miei figli"

La cantante di "Infinity" rivela la delusione dopo la rottura del matrimonio con Nick Cannon

Mariah Carey

Mariah Carey: "Non piango davanti ai miei figli"

Mariah Carey: "Non piango davanti ai miei figli". L'ultimo anno è stato davvero complicato per la diva statunitense sia dal punto di vista professionale che umano. Ma ora Mariah sembra più determinata a riprendere in mano la sua vita e la sua carriera. Dopo la rottura del matrimonio con Nick Cannon, la cantante di "Infinity" ha deciso di dare un taglio al passato firmando per una nuova casa discografica e lanciandosi nella residency che la vedrà protagonista a Las Vegas.

La delusione. Ma le delusioni del passato sono difficili da dimenticare e ora la Carey rivela i momenti difficili vissuti dopo la rottura con Cannon. Nonostante la delusione e la sofferenza la cantante non ha mai voluto farsi vedere in lacrime dai propri figli per non mettere a rischio la loro innocenza: "Non voglio che loro vedano la madre mentre affronta certe cose della cita. Sono ancora dei bambini, degli innocenti e certe cose non devono ancora vederli. Ho cercato di tenere un certo comportamento nei loro confronti, anche perché se cominci a piangere rischi di non smetterla più. Il periodo più difficile è stato quello di natale ma sono riuscito a superarlo proprio pensando ai miei figli. Ho vissuto momenti molto difficili nel corso degli ultimi due anni ma preferisco non parlarne perché credo che sia completamente inappropriato".

Show cancellato. Ma le brutte notizie arrivano da Las Vegas. Mariah è infatti stata costretta a cancellare uno dei suoi spettacoli al Caesar Palace a causa della bronchite: "Ciao a tutto, sto combattendo con la bronchite da qualche giorno e sono obbligata a dare un po' di riposo alla mia voce. Sono dispiaciuta di dover cancellare lo spettacolo ma prometto che mi farò perdonare".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Festival
 
105 Story
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Playlist tutte