Music Biz

Pink: "Non voglio commenti negativi sul mio peso"

La cantante di "Try" rivela che le critiche sulla sua forma fisica la feriscono ma è determinata a portare avanti i suoi principi

Pink

Pink: "Non voglio commenti negativi sul mio peso"

Pink: "Non voglio commenti negativi sul mio peso". La cantante di "Try", mamma anche di una bimba di tre anni insieme al marito Cary Hart, ha ammesso che gli insulti che arrivano dalla critica sulla sua forma fisica sono in grado di ferire i suoi sentimenti ma nonostante questo è determinata a difendersi: "Non prendo bene il bullismo, non l'ho mai fatto e non voglio essere una vittime di questa cosa. E non sono neanche una che resta a guardare mentre altre persone vengono prese di mira. Sto tirando su una ragazza, sono una ragazza ed ho dei sentimenti. Le persone sono convinta che io possa assorbire con tranquillità degli insulti ma non è così. Sono dura ma non così tanto, sono anche io un essere umano".

Gli haters. Nonostante i commenti negativi su Twitter la feriscono, Pink rivela però di non farsi influenzare dalle cattiverie sul suo conto: "Penso che ci siano delle persone che abbiano frainteso la situazione. Pensano che le loro opinioni possano avere effetto su di me. Ma non so dove e quando hanno maturato l'idea di avere così tanto impatto sulla mia vita - ha rivelato ad Entertainment Tonight - quindi per me è importante che sappiano che non li prendo neanche in considerazione. Ho una vita piena, mi piace il cibo, mi piace cucinare e mi piace vivere. Trovo gioia in queste cose".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Podcast tutti

Playlist tutte