Music Biz

Paloma Faith cancella il tour australiano

La cantante di "Only love can hurt like this" ha dovuto rinunciare ai suoi concerti in Australia a causa di una malattia "misteriosa"

Paloma Faith

Paloma Faith cancella il tour australiano

Paloma Faith cancella il tour australiano. La cantante inglese ha dovuto cancellare tutti i concerti in programma in Australia a causa di una misteriosa malattia che l'ha costretta anche al ricovero in ospedale. Paloma non ha potuto così finire tutti gli eventi in programma per il suo tour e farà ritorno il prima possibile nel Regno Unito per sottoporsi a nuovi accertamenti per riuscire cosa sta succedendo al suo corpo. L'annuncio è arrivata dalla stessa autrice di "Only love can hurt like this" su Twitter: "Australia, sono davvero triste perché non potuto completare questo tour. Sto cercando di migliorare abbastanza da essere in grado di volare fino a casa per sottopormi a dei test che chiariscano quali sono le cause della mia condizione".

Lo stress. Uno dei motivi alla base della sua condizione potrebbe essere la fatica dei lunghi viaggi fatti nel corso del tour: "Non penso che viaggiare in aereo sia stato particolarmente salutare per la mia saluta se devo essere onesta. Sono davvero delusa per quello che mi è successo". La Live Nation Australia ha comunque rassicurato i fan sostenendo che la cantante tornerà nel paese per esibirsi davanti ai suoi fan il prima possibile.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Festival
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Playlist tutte