Music Biz

Lorde spiega il motivo della separazione dal suo manager

La cantante neozelandese sembra aver chiarito il motivo della sua separazione professionale con il manager Scott Maclachlan

Lorde

Lorde spiega il motivo della separazione dal suo manager

Lorde spiega il motivo della separazione dal suo manager. L’artista ha scritto su Twitter alcuni post che sembrano fare chiarezza sul momento della sua carriera. La cantante neozelandese ha scritto: “Hey, fatemi e fatevi un favore, non sottovalutate le mie capacità. Sì, sono giovane, ma so cosa è meglio per me e per la mia carriera”. Da sole queste riflessioni sembrerebbero fuori luogo, ma la chiave di lettura è il tempo. I suoi messaggi datano ad alcuni giorni dopo la separazione dal suo manager Scott Maclachlan, ma alcuni hanno messo in dubbio la decisione presa dall’artista neozelandese. La storia ha dimostrato come il secondo album di un artista è sempre il più difficile e addirittura alcuni le hanno rinfacciato che ancora non abbia superato la “sindrome del secondo anno”. Il giornalista del Guardian, Eamonn Forde, ha affermato che una lunga serie di artisti, come le Spice Girls, Lady Gaga, Snow Patrol, Duffy e Jessie J, hanno visto la loro carriera subire un duro colpo nel momento in cui hanno cambiato manager.

No comment. Scott Maclachlan si rifiuta ancora di commentare la situazione. Alle domande sul motivo di questa separazione il manager ha preferito non esporsi e il “no comment”è stata la sua unica risposta. Lorde (il cui vero nome è Ella Yelich O’Connor) ha recentemente rivelato che è di nuovo in studio a concentrarsi sul suo prossimo lavoro. Nessuna data di uscita è stata annunciata per il nuovo album “Pure Heroine”, ma la cantante ha già vinto: due volte ai Grammy e al Billboard Music Awards. Il suo debutto nel 2013 è stato con le hit “Team” e “Royals”, quest’ultimo un successo internazionale al primo posto per nove settimane di seguito nella Billboard Hot 100.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
Radio Festival
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 

Podcast tutti

Playlist tutte