Music Biz

Pussycat Dolls, reunion da non escludere

Nicole Scherzinger, ex cantante delle Pussycat Dolls, rivela la possibilità di tornare a cantare insieme alle vecchie compagne di band

Nicole Scherzinger

Pussycat Dolls, reunion da non escludere

Pussycat Dolls, reunion da non escludere. La cantante 36enne, frontgirl del gruppo femminile Pussycat Dolls dal 2003 al 2010, la quale ha avuto grande successo come solista e giudice musicale di talent show, ha rivelato in un’intervista che non esclude la possibilità di rivedere il gruppo per una reunion. Ha detto all’Huff Post Live: “Un giorno le “bambole” potrebbero lavorare di nuovo insieme, se così deve essere. Eravamo incredibili e ho amato molto il tempo trascorso con loro e guardando indietro apprezzo molto di più quello che ho imparato grazie a loro. Gli sono grata per tutto”.

I primi tempi con le "Bambole". L’ex Pussycat Dolls ha spiegato che soprattutto i primi tempi con il resto del gruppo sono stati difficili, poiché non era preparata a sufficienza per quel tipo di esperienza. Ed è stata la sua risolutezza nel decidere di concentrarsi il più possibile sul lavoro con la band a impedirle di godersi i successi raggiunti. “Per le Pussycat non ero preparata su molte cose, ed è successo tutto molto in fretta. Per diversi anni non sono stata in grado di godere del lavoro svolto perché ero troppo concentrata sul prossimo passo da fare e questo non è stato molto divertente.”

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Podcast tutti

Playlist tutte