Music Biz

Sam Smith: "Lay me down" mi ha cambiato la vita

Il cantante inglese, in convalescenza dopo l'intervento alle corde vocali, festeggia l'anniversario di "In the lonely hour"

Sam Smith

Sam Smith: "Lay me down" mi ha cambiato la vita

Sam Smith: "Lay me down" mi ha cambiato la vita. Il 23enne cantante inglese ha deciso di condividere con i suoi follower su Twitter una data storica: il primo compleanno di "In the lonely hour", il disco che gli ha dato un successo internazionale. E Sam ha anche ammesso che la traccia di cui è più orgoglioso è proprio "Lay me down", un brano in grado di dargli ancora degli insegnamenti profondi: "Si tratta della prima canzone che ho scritto per questo album e la prima canzone che ho scritto insieme al mio compagno Jimmy Napes. Questo brano mi ha cambiato la vita, mi ha mandato in una direzione completamente diversa, in cui tutto quello che contava era la mia voce. Ho detto basta all'idea di apparire in un certo modo, o di cantare con un determinato sound. E' una canzone che viene dall'anima, dalla voce, dalla passione e dalla verità. Lay Me Down continua a darmi lezioni ogni giorno della mia vita".

Not in that way. Ma c'è anche un'altra canzone in grado di lasciare un segno a distanza di un anno e si tratta di "Not in that way": "E' una canzone che mi ha colpito e che mi ha fatto capire quanto l'amore non corrisposto possa fare male. E' una canzone che spiega perfettamente come puoi amare qualcuno con tutto il cuore ma non in quel modo. E' potente ed estremamente sincera".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 

Playlist tutte