Music Biz

Enrique Iglesias, l’incidente alla mano è più grave del previsto

L’operazione alla mano subita dal cantante madrileno ha richiesto più tempo del previsto ma ci si aspetta un pieno recupero

Enrique Iglesias

Enrique Iglesias, l’incidente alla mano è più grave del previsto

Enrique Iglesias, l’incidente alla mano è più grave del previsto. Il cantate di “Hero” che si è tranciato le dita dopo aver tentato di afferrare un drone durante il suo concerto a Tijuana, in Messico, è stato operato all’inizio di questa settimana, ma l’operazione di chirurgia ricostruttiva ha richiesto più tempo del previsto. Sulla sua pagina Instagram lo staff ha scritto: “Abbiamo voluto fornire un aggiornamento sulla salute di Enrique Iglesias. Il suo recente intervento è durato più del previsto, in quanto il danno è stato peggio di quanto è stato valutato all’inizio. Oltre a tranciarsi le dita, ha subito anche una frattura che deve essere corretta”.

Piena guarigione. Nonostante la ferita sia grave, il cantante di “Tired Of Being Lonely” è in attesa di recuperare. Il post continua: “ Enrique Iglesias si riprenderà completamente nelle prossime settimane”. Il portavoce del cantante spagnolo Joe Bonilla qualche giorno fa ha scritto su Instagram: “Enrique Iglesias ha sfidato il parere dei dottori quando ha continuato ad esibirsi sul palco, ha cantato ancora per 30 minuti ma avrebbe dovuto smettere subito”. Il cantante 40enne comunque prevede di riprendere il suo tour “Love and Sex” il 3 luglio con un concerto a Città del Messico.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 

Podcast tutti

Playlist tutte