Music Biz

One Direction: pronti a prendersi una pausa

Dopo la pubblicazione ed il tour del prossimo anno, la boyband inglese potrebbe decidere di lasciare per un po' la scena musicale

Harry Styles

One Direction: pronti a prendersi una pausa

One Direction: pronti a prendersi una pausa. La boyband inglese è pronta a prendersi una pausa il prossimo anno. Louis Tomlinson, Harry Styles, Niall Horan e Liam Payne potrebbero decidere di prendersi un po' di tempo dopo aver finito di promuovere e di andare in tour per l'imminente quinto album della loro carriera. A quanto pare la decisione sarebbe arrivata perché tutti i componenti della band vorrebbero avere a disposizione un po' di tempo per riflettere sulle prossime mosse da intraprendere. Tomlinson sta considerando la possibilità di fare da giudice ad X Factor mentre Harry Styles potrebbe intraprendere la carriera da solista: "La band andrà in pausa dopo la promozione del prossimo album, faranno un po' di date in tutto il mondo per lanciare il quinto disco. A quanto pare c'è anche l'assenso di Simon Cowell perché vuole che i ragazzi continuino a stare insieme per moltissimo tempo. Fino a questo momento hanno lavorato senza sosta per cinque anni, hanno venduto milioni di dischi e sono diventate tra le celebrità più importanti e famose al mondo. Ad un certo punto arriva il momento di fare un passo indietro e di considerare quello che vogliono fare nel futuro. Dopo questo disco non ci sarà altra musica degli 1D il prossimo anno".

Il futuro. Louis, Niall e Horan avrebbero già deciso di tornare insieme dopo il periodo di pausa mentre qualche dubbio in più sembra averlo Harry Styles che oltre che dalla carriera solista è stato tentato anche dalla possibilità di entrare nel mondo del cinema: "La verità è che molto spesso una band che si prende una pausa - ha rivelato la fonte al Sun - è semplicemente l'inizio della fine. Ora non sono i ragazzi che hanno cominciato quell'avventura. Sono degli uomini adulti, ognuno con il proprio interesse e i propri sogni per il futuro. Da quanto punto di vista il grande punto interrogativo è rappresentato da Harry".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 

Playlist tutte