Music Biz

One Direction: nessuna separazione in vista

Liam Payne ha smentito le voci sulla fine della boyband inglese nel backstage del Summertime Ball

One Direction

One Direction: nessuna separazione in vista

One Direction: nessuna separazione in vista. La boyband inglese non ha alcuna intenzione di fermarsi. Liam Payne ha smentito le voci su una possibile separazione degli One Direction nel corso di un'intervista rilasciata nel backstage del Summertime Ball a Londra. Il cantante ha parlato delle voci che hanno circondato la band nell'ultimo periodo e che parlavano di una separazione imminente: "Non sappiamo da dove vengano fuori queste voci visto che abbiamo un sacco di progetti in corso. Abbiamo appena cominciato il processo di registrazione del nuovo album e subito dopo ci sarà un nuovo tour mondiale. Ci sono davvero delle canzoni bellissime e quindi per un bel periodo non andremo da nessuna parte".

Il nuovo materiale. Liam Payne ha parlato anche del nuovo materiale della band e della scelta di non portare ancora nulla di nuovo sul palco: "Stiamo ancora provando le nuove canzoni ed abbiamo ancora bisogno di metterle a posto. Vogliamo presentarla quando sarà il momento giusto". Ed ovviamente c'è grande attesa per capire quale direzione prenderà la band dal punto di vista musicale dopo l'addio di Zayn Malik.

Sguardo al futuro. Anche Harry Styles nei giorni scorsi aveva spiegato che gli One Direction hanno occhi solo sul futuro: "Abbiamo un album ed un tour in lavorazione e penso che hai così tanti obiettivi da raggiungere, bisogna concentrarsi unicamente su questi. Non dobbiamo perdere la nostra direzione e per farlo dobbiamo rimanere concentrati sulla direzione che abbiamo intrapreso".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 
105 Story
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte