Music Biz

Charli XCX ispirata dai passi falsi della moda

La cantautrice britannica afferma di prendere ispirazione dalle pagine delle peggio vestite delle riviste di moda e dal look rock’n’ roll

Charli XCX

Charli XCX ispirata dai passi falsi della moda

Charli XCX ispirata dai passi falsi della moda. La cantante di “Boom Clap” ha creato uno stile eclettico e unico, ispirato alla moda anni ’90, ma insiste nel dire che fa solo quello che si sente, quando si tratta di abbigliamento e che prende molti suggerimenti dai passai falsi della moda. Ha detto : “Faccio quello che mi sento. E’ bello avere un look che ami, che sia semplice e classico, ma mi piace anche sperimentare e osare”. Charli XCX ha collaborato anche con altre artiste modaiole come Rita Ora e Iggy Azalea, ma non dimentica la sua prima dichiarazione in fatto di moda ai tempi del liceo. Ha detto alla rivista Stella: “Ricordo di essere andata nella discoteca della scuola, vestita tutta di viola e truccata di viola. E’ stato grande!”.

Icone di moda. Quello che Charlie XCX ama di più dei vestiti e del make up è il loro potere di modificare il suo umore e aumentare la sua fiducia. Ha detto: “Il make up ha la capacità di trasformare. Quando metto un profumo invece mi sento molto più trasgressiva. Per quanto riguarda le mie icone di bellezza, Britney Spears negli anni ’90 era fantastica, con quel viso fresco. Anche Angelina Jolie in quegli anni aveva un make up fantastico, con quegli occhi così selvaggi”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Festival
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 

Playlist tutte