Music Biz

Janet Jackson: una canzone per ringraziare i fan

La cantante ha postato su Twitter l'anteprima di quello che potrebbe essere il suo nuovo brano da dedicare ai suoi "Kids"

Janet Jackson

Janet Jackson: una canzone per ringraziare i fan

Janet Jackson: una canzone per ringraziare i fan. Il ritorno della cantante di "All for you" è una delle grandi novità del mondo della musica. Janet infatti si prepara a pubblicare il suo nuovo progetto discografico dopo sette anni di assenza dalle scene ed ha deciso di segnare la marcia di avvicinamento verso questa data con un rapporto costante e diretto con i suoi fan. La cantante infatti non ha voluto intermediari per raccontare il suo ritorno sulle scene preferendo affidarsi completamente alle pagine social per rivelare le novità che riguardano la sua carriera musicale. Ed i fan, i "Kids", hanno risposto con il solito amore dimostrando che neanche la lunga assenza ha cambiato le cose.

La canzone. E' per questo motivo che la Jackson ha deciso di fare qualcosa di speciale per loro pubblicando un video di 43 canzoni in cui canta un piccolo brano dedicato proprio al suo pubblico: "Voglio dirvi quanto siete importanti per me. Love J"; si conclude così il teaser sotto forma di lettera verso i propri fan.

La copertina. Nei giorni scorsi la cantante aveva pubblicato anche la copertina ufficiale del singolo "No Sleep" che dovrebbe anticipare la pubblicazione dell'LP, nello stesso giorno in cui la cantante statunitense ha rivelato anche le prime date del tour Unbreakable.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Podcast tutti

Playlist tutte