Music Biz

One Direction, Perrie Edward: "Non ho colpe nell'addio di Zayn"

La madre di Perrie Edwards insiste nel dire che sua figlia non ha nulla a che fare con la decisione di Zayn Malik di lasciare gli One Direction

Zayn Malik

One Direction, Perrie Edward: "Non ho colpe nell'addio di Zayn"

One Direction, Perrie Edward: "Non ho colpe nell'addio di Zayn". La star delle Little Mix si è vista scaricare addosso la rabbia di milioni di fans a Marzo dopo che il suo fidanzato, Zayn Malik ha deciso di lasciare il gruppo degli One Direction, poiché è stata accusata di essere stata lei la causa di tale decisione, per il bene del loro rapporto. La mamma della ragazza, Debs, però insiste nel dire che sua figlia non ha influenzato le scelte di nessuno. Ha detto infatti: “La decisione di Zayn Malik di lasciare gli One Direction non è dipesa da mia figlia. E’ stata una decisione del ragazzo e mia figlia non c’entra nulla”. Le fan nel frattempo hanno bollato Perrie Edwards come Yoko Ono- moglie di John Lennon, accusata anch’essa dai fan di essere stata la causa della decisione di John di lasciare i Beatles nel 1970- dopo che Liam Payne ebbe detto che Zayn Malik aveva lasciato il gruppo a causa della sua ragazza. Liam disse infatti: “Zayn voleva passare del tempo con la sua famiglia e con la sua signora, ed è era freddo con noi.” Tuttavia la coppia ha iniziato a frequentarsi dal dicembre 2011, quando Perrie Edwards era ancora impegnata con X Factor, e la mamma della cantante 21enne ammette di considerare Zayn Malik come un figlio, perché i due ragazzi sono davvero molto affiatati.

La coppia più bella del mondo? Debs ha detto: “Sono sempre stati felici. Io penso che Zayn sia uno dei ragazzi più belli che ci siano e non potevo immaginare Perrie se non con lui. Mi sento come se avessi un altro figlio, stanno insieme da quando Perrie ha partecipato ad X Factor e quindi è parte della famiglia.” La madre ha anche detto che vede spesso la coppia, soprattutto per cucinargli deliziosi pranzetti quando sono giù di tono. Ha detto al quotidiano Daily Mirror: “Hanno ancora un sacco di tempo per sposarsi. Sono giovani. Spesso vado da loro la domenica per cucinare l’arrosto. Se mia figlia è arrabbiata, mi chiama e mi chiede- mamma prenditi il giorno libero e passalo con me.”

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
105 Miami
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 

Podcast tutti

Playlist tutte