Music Biz

5 Seconds of Summers, Michael Clifford completamente guarito

Il chitarrista della band australiana ha rivelato di essersi completamente rimesso dopo l'incidente in cui è rimasto coinvolto a Londra

Michael Clifford

5 Seconds of Summers, Michael Clifford completamente guarito

5 Seconds of Summers, Michael Clifford completamente guarito. La paura è passata ed ora il chitarrista della band australiana è tornato attivo ed operativo. Dopo l'incidente di cui è rimasto vittima nel concerto di Londra, i fan hanno temuto per la salute del proprio idolo colpito al volto da un effetto pirotecnico che gli aveva incendiato i capelli. Il 19enne ha riportato alcune piccole bruciature al volto ma ora assicura i fan: "Sto benissimo, fortunatamente non è successo niente di grave" ha raccontato nel corso di un'intervista a KIIS 106.5.

L'incidente. La band stave suonando la hit "She looks so perfect" allo stadio di Wembley quando i capelli di Michael sono andati a fuoco. Il musicista è stato trasportato immediatamente in ospedale e la band costretta a sospendere il concerto. Ma già nel tragitto verso l'ospedale Michael era in grado si scherzare su quello che era successo: "Stavo muovendo le dita così velocemente che hanno preso fuoco".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 

Playlist tutte