Music Biz

5 Seconds of Summers, Michael Clifford completamente guarito

Il chitarrista della band australiana ha rivelato di essersi completamente rimesso dopo l'incidente in cui è rimasto coinvolto a Londra

Michael Clifford

5 Seconds of Summers, Michael Clifford completamente guarito

5 Seconds of Summers, Michael Clifford completamente guarito. La paura è passata ed ora il chitarrista della band australiana è tornato attivo ed operativo. Dopo l'incidente di cui è rimasto vittima nel concerto di Londra, i fan hanno temuto per la salute del proprio idolo colpito al volto da un effetto pirotecnico che gli aveva incendiato i capelli. Il 19enne ha riportato alcune piccole bruciature al volto ma ora assicura i fan: "Sto benissimo, fortunatamente non è successo niente di grave" ha raccontato nel corso di un'intervista a KIIS 106.5.

L'incidente. La band stave suonando la hit "She looks so perfect" allo stadio di Wembley quando i capelli di Michael sono andati a fuoco. Il musicista è stato trasportato immediatamente in ospedale e la band costretta a sospendere il concerto. Ma già nel tragitto verso l'ospedale Michael era in grado si scherzare su quello che era successo: "Stavo muovendo le dita così velocemente che hanno preso fuoco".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
Radio Festival
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Podcast tutti

Playlist tutte