Music Biz

Rita Ora: "Chris Brown è una brava persona"

Secondo la cantante inglese a nessuno interessano i precedenti penali di Chris Brown fino a che il cantante faccia buona musica

Rita Ora

Rita Ora: Chris Brown è una brava persona

Rita Ora: Chris Brown è una brava persona. La cantante 24enne sostiene che fino a che Chris Brown  produrrà buona musica nessuno andrà a rinfacciargli i suoi precedenti penali. Rita Ora ha collaborato con il controverso cantante per una nuova canzone e si è lanciata in difesa del ragazzo, condannato dopo aver aggredito la sua ex-ragazza, Rihanna , durante un party pre- Grammy nel 2009. La cantante inglese ha spiegato: “Chris Brown è forte e potente, è molto importante per me sia personalmente che professionalmente. La gente pensa solo a discriminare, ma se quello discriminato fa una buona canzone allora nessuno si preoccupa.” Rita Ora ha insistito sul fatto che nonostante le polemiche che circondano la figura di Chris Brown, in fondo il ragazzo è una brava persona e lei è orgogliosa di aver lavorato con lui. Ha detto al quotidiano The Sun: “Lo amo a più livelli. Vedo come ama i suoi fans e vedo che è una brava persona con un buon cuore e una bella famiglia.”

Imparare a fare il papà. Nel frattempo Chris Brown, padre di Royalty, avuta dall’ex Nia Guzman, ha recentemente confessato che sta ancora imparando ad essere padre. Il cantante di “Loyal” ha detto. “Il mio obiettivo principale è solo la musica, ma prima di essa viene mia figlia. Adesso sono concentrato solo su di lei. Sto imparando ad essere papà, cercando di crescere insieme a lei.”

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Playlist tutte