Music Biz

Hozier: nervoso per lo show a Glastonbury

Il cantante di "Take to me to Church" rivela il nervosismo per il concerto in programma nel prestigioso festival inglese

Hozier

Hozier: nervoso per lo show a Glastonbury

Hozier: nervoso per lo show a Glastonbury. Il cantante irlandese ha ammesso un po' di nervosismo nel dover affrontare quello che sarà l'appuntamento più importante della sua giovane carriera: salire sul palco principale al Festival di Glastonbury. Non si tratta della prima apparizione di Hozie al Festival ma lo scorso anno, il cantante si è esibito in uno dei palchi più piccoli il John Peel quando era ancora relativamente sconosciuto: "Credo che sia un salto importante. Ho capito quello che stava succedendo solo di recente, mi sono reso conto che sarei dovuto salire sul Pyramid Stage e devo dire che la cosa mi ha mandato letteralmente fuori di testa. Sono davvero emozionato ovviamente. Sarà un momento difficile ma allo stesso tempo rappresenta un grande traguardo per me, è davvero tutto surreale".

Le difficoltà. Ed ovviamente la cosa più difficile sarà quella di riuscire a prepararsi nel migliore dei modi ad un'esperienza del genere: "Non ho mai fatto niente del genere prima d'ora - ha detto a Radio Times - Non so come ci si prepara ad un appuntamento così importante. I festival sono qualcosa di particolare. Non hai la possibilità di fare soundcheck, devi solo salire sul palco e provare a dare tutta l'energia che puoi al pubblico, ed è una cosa che amo".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 

Playlist tutte