Music Biz

Pharrell Williams: ci vuole la giusta energia!

Il produttore e cantante americano insiste nel dire che un progetto funziona solo con persone che hanno la giusta energia

Pharrell Williams

Pharrell Williams: ci vuole la giusta energia!

Pharrell Williams: ci vuole la giusta energia. L’autore di “Happy” è convinto che un buon lavoro è frutto delle persone che hanno la giusta energia e allo stesso tempo pensa che la maggior parte delle persone è sprezzante nel pensare di creare la giusta connessione con qualcuno. Il produttore 42enne che ha lavorato con artisti come i Daft Punk, Nile Rodgers, Gwen Stefani e Ed Sheeran, spiega che non avvia nessun tipo di collaborazione solo per denaro, ma solo se la persona gli ispira la giusta forza e intenzione. Durante l’intervista con Ryan Seacrest a Cannes, avvenuta il 23 giugno, ha detto: “Energia. Ognuno emana un tipo di energia, ma credo che la maggior parte delle persone si comporta in modo sprezzante riguardo questa cosa”.

Adele. Uno dei cantanti con cui Pharrell Williams vorrebbe collaborare è Adele, madre di Angelo (2 anni) avuto da Simon Konecki. Il rapper ammira e rispetta l’integrità della cantante britannica e la sua capacità di scrivere canzoni, e pensa che sia una delle artisti migliori in circolazione. Quando MailOnline ha chiesto quale artista secondo Pharrell lavori in maniera giusta, il cantante americano ha detto: “Senza dubbio Adele. Lei lavora con intenzione e la sua intenzione è pura”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 

Playlist tutte