Music Biz

Britney Spears: nuova separazione in vista

La cantante americana si prepara alla terza separazione in appena due anni e mezzo ma a farne le spese sono i suoi figli

Britney Spears

Britney Spears: nuova separazione in vista

Ancora un’altra separazione per Britney Spears. La cantante 33enne sembra si sia separata dal suo ragazzo Charlie Ebersol dopo appena 8 mesi di relazione. Secondo alcune voci, la cantante americana avrebbe cancellato tutte le tracce del produttore televisivo dai suoi account social. Mentre nessuna delle due parti ha però confermato la notizia, gli addetti ai lavori suggeriscono che l’ex copia erano su piani differenti nella loro relazione. “Britney aveva fatto pressioni su Charlie negli ultimi mesi per il matrimonio. Lei era ad un punto della relazione in cui voleva avere un altro bambino e voleva sposarsi di nuovo - ha detto una fonte a RadarOnline - ma Charlie è stato onesto e ha detto di non essere ancora pronto per un passo del genere. Lei però non ha voluto continuare la storia senza porsi nessun obiettivo”. Charlie evidentemente non pensava che insieme fossero così compatibili tanto da creare una famiglia.

Come se non bastasse. Se le voci che circolano sono vere, per la cantante americana questa è la terza separazione in due anni e mezzo. Nel mese di gennaio 2013, la popstar si separò dal suo agente Jason Trawick, con cui aveva una storia dal 2010. In seguito Britney Spears ha cominciato a frequentare David Lucado, ma si è lasciata nel 2014 a causa di un tradimento, stando ad alcune voci. Prima di questo, Britney Spears aveva divorziato da Kevin Federline, padre dei suoi figli Sean Preston (9 anni) e Jayden James (8 anni) nel luglio 2007. Sembra che per i ragazzini Charlie Ebersol fosse come un padre. Ha aggiunto la fonte a RadarOnline: “Per i ragazzi deve essere stato devastante assistere alle torture della madre. Sia Britney che Charlie avevano promesso che lui sarebbe stato il loro papà. Ma Britney è stata sposata anche con il suo amico di infanzia Jason Alexander. Per 55 ore, nel 2004.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Festival
 
105 Hits
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 

Podcast tutti

Playlist tutte