Music Biz

Rita Ora: niente amicizia con gli ex

La cantante inglese non è capace di mantenere rapporti di amicizia con le persone con cui ha condiviso una storia d’amore

Rita Ora

Rita Ora: niente amicizia con gli ex

Rita Ora: niente amicizia con gli ex. La cantante 24enne ha avuto una relazione con Rob Kardashian e Calvin Harris. Ma entrambe le storie non sono finite bene, con Rob Kardashian che ha accusato l’artista inglese di averlo ingannato e Calvin Harris che ha messo al bando qualsiasi produzione musicale fatta con la sua ex. Adesso Rita Ora frequenta Ricky Hilfiger ed è felice di lasciarsi il passato alle spalle. Ha detto a Kyle &Jackie O Radio: “C’è sicuramente una possibilità di rimanere amici, ma è molto rara a mio parere, perché non puoi mai dimenticare quello che è successo. Alcune persone possono farlo ma io ancora non ci sono riuscita”. La cantante parla della sua vita sentimentale nel suo ultimo album “Poison” che uscirà a settembre. In realtà il nuovo disco sarebbe dovuto uscire all’inizio di quest’anno, ma a causa dei problemi con il dj scozzese che ha ritirato le canzoni in cui vi è la sua collaborazione, la pubblicazione dell’album è slittata in autunno. Rita Ora ha dichiarato: “Era l’ultima canzone che avevo registrato per il nuovo album. Parlerà dei miei ex e ammette che a 24 anni è possibile che le relazioni possano andare male”.

Storie difficili. Questa è l’ultima volta che la stella si è aperta sulla sua vita sentimentale nell’ultimo paio di settimane. Ha detto ad Hunger TV che alcune delle sue relazioni sono terminate perché troppo complesse e ha parlato di  Calvin Harris alla rivista Marie Claire. La cantante inglese ha ammesso infatti di sentirsi in soggezione quando frequentava il dj scozzese e che dopo aver lavorato al brano “I Will Never Let You Down” le cose sono diventate strane.  Adesso Rita Ora è felice con Ricky e la sua vita professionale è a pieno ritmo. Nel frattempo ha anche abbandonato The Voice UK per passare a The X Factor e ha spiegato il perché di tale decisione: “E’ una questione di tempi. Con il disco in uscita a fine anno si devono prendere decisioni riguardo la propria carriera. Si tratta solo di aiutare le persone a dire la verità”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Playlist tutte