Music Biz

Kanye West: a Glastonbury una notte da ricordare

Musica, ospiti a sorpresa ed una "invasione di palco" nel corso dello spettacolo del rapper statunitense al Festival inglese

KanYe West

Kanye West: a Glastonbury una notte da ricordare

Kanye West: a Glastonbury una notte da ricordare. E' successo un po' di tutto nel corso dello spettacolo del rapper statunitense al Festival inglese. Il momento più particolare è stata senza dubbio l'invasione di palco da parte di un comico inglese, conosciuto con il personaggio di Lee Nelson, che è corso sul palco armato di microfono per improvvisare un duetto con West ma è stato prontamente fermato dalla sicurezza. "Alcune persone hanno detto che Kanye non meritava di fare da headline a Glastonbury così ho pensato di dargli una mano", ha scritto il comico dalla sua pagina Twitter. West ha comunque provato a continuare la sua esibizione sulle note di "Black Skinhead" prima di fermarsi e chiedere di ricominciare il brano dall'inizio. Il rapper ha anche lasciato il palco prima della fine del suo set prima di tornare e dire ai fan: "Mi hanno detto che mi rimangono ancora sette minuti".

Le dichiarazioni. Ed ovviamente non sono mancate le parole del rapper che come sempre ha saputo lasciare a bocca aperta. All'inizio della sua hit "Gold Digger", West si è infatti rivolto al pubblico dicendo: "Dirò questa cosa ora perché è possibile che in 20 o 30 anni non ne avrò più la possibilità, ma in questo momento state guardando la più grande rockstar vivente del pianeta". Nel corso della sua esibizione, l'autore di "Yeezus" ha anche reso omaggio a sua moglie Kim Kardashian rivelando che è l'ispirazione di una delle sue canzoni d'amore. Nel corso dell'esibizione West ha ospitato sul palco anche Justin Vernon dei Bon Iver e si è lanciato in una cover di "Bohemian Rhapsody" dei Queen.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Festival
 
105 Hits
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 

Playlist tutte