Music Biz

Diddy: caduta rovinosa ai Bet Awards

Il rapper statunitense ha rischiato un serio incidente quando è caduto in una botola sul palco nel corso della sua esibizione

Diddy

Diddy: caduta rovinosa ai Bet Awards

Diddy: caduta rovinosa ai Bet Awards. Non sembra essere un momento particolarmente fortunata per i protagonisti del mondo della musica, soprattutto quando si tratta di esibizioni dal vivo. Qualche mese fa è stata Madonna la sfortunata vittima di un incidente sul palco dei Brit Awards, poi è stata la volta di The Edge degli U2 nel corso del concerto d'apertura del suo ultimo tour mondiale, ed infine è toccato a Dave Grohl che si è fratturato una gamba dopo la caduta dal palco nel concerto di Goteborg.

L'ultimo episodio. Stavolta l'incidente è capitato a P. Diddy. Il rapper si stava esibendo sul palco dei Bet Awards a Los Angeles. Diddy si è esibito in un mix della sua hit del passato con la presenza speciale di Lil' Kim, Mase, Faith Evans, 112 e the Lox. E nel corso della sua esibizione Diddy che stava tornando verso la parte posteriore del palco non si è accorto che era ancora aperta la botola che Lil' Kim aveva usato per fare la sua apparizione sul palco. Diddy è sparito dal palco per pochi secondi ma è stato bravo a riprendersi immediatamente e a riprendere lo spettacolo, fortunatamente senza conseguenze. Probabilmente le polizze assicurative schizzeranno alle stelle per i protagonisti del mondo della musica.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 

Podcast tutti

Playlist tutte