Music Biz

Diddy: caduta rovinosa ai Bet Awards

Il rapper statunitense ha rischiato un serio incidente quando è caduto in una botola sul palco nel corso della sua esibizione

Diddy

Diddy: caduta rovinosa ai Bet Awards

Diddy: caduta rovinosa ai Bet Awards. Non sembra essere un momento particolarmente fortunata per i protagonisti del mondo della musica, soprattutto quando si tratta di esibizioni dal vivo. Qualche mese fa è stata Madonna la sfortunata vittima di un incidente sul palco dei Brit Awards, poi è stata la volta di The Edge degli U2 nel corso del concerto d'apertura del suo ultimo tour mondiale, ed infine è toccato a Dave Grohl che si è fratturato una gamba dopo la caduta dal palco nel concerto di Goteborg.

L'ultimo episodio. Stavolta l'incidente è capitato a P. Diddy. Il rapper si stava esibendo sul palco dei Bet Awards a Los Angeles. Diddy si è esibito in un mix della sua hit del passato con la presenza speciale di Lil' Kim, Mase, Faith Evans, 112 e the Lox. E nel corso della sua esibizione Diddy che stava tornando verso la parte posteriore del palco non si è accorto che era ancora aperta la botola che Lil' Kim aveva usato per fare la sua apparizione sul palco. Diddy è sparito dal palco per pochi secondi ma è stato bravo a riprendersi immediatamente e a riprendere lo spettacolo, fortunatamente senza conseguenze. Probabilmente le polizze assicurative schizzeranno alle stelle per i protagonisti del mondo della musica.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 

Podcast tutti

Playlist tutte