Music Biz

Mariah Carey: Nozze alle porte?

La Diva sembra che sia andata a visitare un consigliere spirituale in Israele con il suo fidanzato per un incontro prematrimoniale

Mariah Carey

Mariah Carey: Nozze alle porte?

Mariah Carey: Nozze alle porte? La cantante 45enne – sposata già due volte - secondo TMZ è volata insieme a James Packer in Israele, per un incontro prematrimoniale con il consulente religioso di James in una località segreta, nonostante la Diva ancora non abbia divorziato legalmente da Nick Cannon ed è madre dei gemelli Monroe e Moroccan. E’ stato riferito che la cantante americana si è divertita molto con il suo nuovo fidanzato e che si sente più a suo agio con lui che con Nick. Tuttavia il viaggio in Israele è stato l’occasione di scoprire qualcosa di più sul suo futuro marito.

Al Muro del Pianto. Parlando a E!News, una fonte ha detto: “Mariah si è divertita molto durante il corteggiamento ed è stato diverso rispetto a quando Nick Cannon l’ha corteggiata. Per lei Nick era un ragazzo, James un uomo. Questo viaggio è l’occasione per lei di conoscerlo davvero”.  La star di “Glitter” ha postato su Instagram due foto di lei e i suoi bambini nei pressi del Muro del Pianto a Gerusalemme. Tuttavia James non è con loro. La didascalia che seguiva diceva: “Io e Miss Monroe al Muro”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
Radio Festival
 
105 Dance 90
 

Podcast tutti

Playlist tutte