Music Biz

Mariah Carey: Nozze alle porte?

La Diva sembra che sia andata a visitare un consigliere spirituale in Israele con il suo fidanzato per un incontro prematrimoniale

Mariah Carey

Mariah Carey: Nozze alle porte?

Mariah Carey: Nozze alle porte? La cantante 45enne – sposata già due volte - secondo TMZ è volata insieme a James Packer in Israele, per un incontro prematrimoniale con il consulente religioso di James in una località segreta, nonostante la Diva ancora non abbia divorziato legalmente da Nick Cannon ed è madre dei gemelli Monroe e Moroccan. E’ stato riferito che la cantante americana si è divertita molto con il suo nuovo fidanzato e che si sente più a suo agio con lui che con Nick. Tuttavia il viaggio in Israele è stato l’occasione di scoprire qualcosa di più sul suo futuro marito.

Al Muro del Pianto. Parlando a E!News, una fonte ha detto: “Mariah si è divertita molto durante il corteggiamento ed è stato diverso rispetto a quando Nick Cannon l’ha corteggiata. Per lei Nick era un ragazzo, James un uomo. Questo viaggio è l’occasione per lei di conoscerlo davvero”.  La star di “Glitter” ha postato su Instagram due foto di lei e i suoi bambini nei pressi del Muro del Pianto a Gerusalemme. Tuttavia James non è con loro. La didascalia che seguiva diceva: “Io e Miss Monroe al Muro”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Playlist tutte