Music Biz

Amy Winehouse: i primi demo sono stati distrutti

David Joseph, amministratore delegato della Universal Music, ha rivelato che la decisione è stata presa per ragioni morali

Amy Winehouse

Amy Winehouse: i primi demo sono stati distrutti

Amy Winehouse: i primi demo sono stati distrutti. Negli ultimi anni il mondo della musica è stato invaso da un senso di nostalgia, dalla scelta di pubblicare vecchi demo ed outtakes nel tentativo di dare ai fan qualcosa di nuovo da ascoltare su un loro idolo. Ma questo non sarà il caso di Amy Winehouse. L'amministratore delegato della Universal Music, David Joseph, ha infatti rivelato che tutti i demo della cantante soul sono stati distrutti proprio per essere sicuri che non si svilupperanno in materiale da pubblicazione: "E' stata una decisione morale. Una cosa del genere non sarebbe mai potuta succedere sotto il mio controllo ed ora sono sicuro che non succederà neanche quando non ci sarò più io a controllare".

L'accusa. La vita e la morte della cantante inglese sono un argomento di grande interesse vista la pubblicazione del documentario "Amy". E c'è chi come Darcus Bees, ex A&R manager della cantante, accusa il mondo dei media per quello che è successo: "Lei stava male eppure c'erano persone che prima la elogiavano e dopo non facevano altro che ucciderla. Fortunatamente tutta la verità verrà fuori e quando vedranno le loro faccia sul grande schermo si sentiranno in imbarazzo".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Prince
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 

Playlist tutte