Music Biz

Ariana Grande e Nick Jonas: collaborazione in arrivo

I due cantanti si sono ritrovati sul set di "Scream Queens", la nuova serie della Fox che li vede esclusivamente nel ruolo di attori

Ariana Grande

Ariana Grande e Nick Jonas: collaborazione in arrivo

Ariana Grande e Nick Jonas: collaborazione in arrivo. Nick Jonas mostra ancora una volta il suo sfaccettato talento anche lontano dal mondo della musica. Dopo le esibizioni a Broadway ed il successo con i Jonas Brothers, Nick ha saputo mettersi in evidente in vari campi del mondo dello spettacolo e sembra non voler perdere la sua capacità. Quest'autunno sul piccolo schermo lo si potrà ammirare nella nuova ed attesa serie della Fox "Scream Queens", che lo vedrà recitare accanto all'amica e collega Ariana Grande: "Ma si tratta di un progetto di pura recitazione - rivela Nick a ET Online - Nessuno di noi ha cantato".

La collaborazione. Ma se il duetto non è avvenuto sul grande schermo non vuol dire che non possa avvenire in altre sedi: "Io e Ariana abbiamo scritto un bel po' di canzoni un paio di anni fa quando lei ha cominciato a fare il suo album - ha rivelato Nick - Le abbiamo scritte insieme e ci siamo divertiti davvero moltissimo a farlo. Magari lungo la strada potremmo anche decidere di tornare a lavorare insieme e a mettere su una collaborazione". 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte