Music Biz

Ariana Grande e Nick Jonas: collaborazione in arrivo

I due cantanti si sono ritrovati sul set di "Scream Queens", la nuova serie della Fox che li vede esclusivamente nel ruolo di attori

Ariana Grande

Ariana Grande e Nick Jonas: collaborazione in arrivo

Ariana Grande e Nick Jonas: collaborazione in arrivo. Nick Jonas mostra ancora una volta il suo sfaccettato talento anche lontano dal mondo della musica. Dopo le esibizioni a Broadway ed il successo con i Jonas Brothers, Nick ha saputo mettersi in evidente in vari campi del mondo dello spettacolo e sembra non voler perdere la sua capacità. Quest'autunno sul piccolo schermo lo si potrà ammirare nella nuova ed attesa serie della Fox "Scream Queens", che lo vedrà recitare accanto all'amica e collega Ariana Grande: "Ma si tratta di un progetto di pura recitazione - rivela Nick a ET Online - Nessuno di noi ha cantato".

La collaborazione. Ma se il duetto non è avvenuto sul grande schermo non vuol dire che non possa avvenire in altre sedi: "Io e Ariana abbiamo scritto un bel po' di canzoni un paio di anni fa quando lei ha cominciato a fare il suo album - ha rivelato Nick - Le abbiamo scritte insieme e ci siamo divertiti davvero moltissimo a farlo. Magari lungo la strada potremmo anche decidere di tornare a lavorare insieme e a mettere su una collaborazione". 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
105 Classics
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Podcast tutti

Playlist tutte