Music Biz

Miley Cyrus: "Ho imparato tantissimo sulla sessualità"

La cantante sostiene che l'iniziativa #InstaPride le ha permesso di imparare moltissimo su stessa sul tema della sessualità

Miley Cyrus

Miley Cyrus: "Ho imparato tantissimo sulla sessualità"

Miley Cyrus: "Ho imparato tantissimo sulla sessualità". Sembra essere un momento particolarmente felice per la cantante di "Wrecking Ball". La cantante ha deciso di lanciare lo scorso mese l'iniziativa #InstaPride nel tentativo di aumentare la consapevolezza e la tolleranza verso le persone della comunità LGBT. E sebbene lo scopo sia stato quello di aiutare gli altri, la 22enne cantante rivela di aver imparato moltissimo su se stessa lungo la strada: "Quando mi sento ringraziare da tutte queste persone, penso che loro non capiscano quanta consapevolezza abbia avuto nel corso di questo processo. Ho imparato davvero tantissimo sulla fluidità di genere che era una cosa che non avevo mai perfettamente compreso del tutto ed alla quale mi sento assolutamente legata".

L'iniziativa. Miley ha spiegato che l'idea di individui trans che condividessero le loro storie sui social media è nata in maniera organica e naturale: "In questo momento della mia vita sento che tutte le cose stessero trovando il loro posto in maniera del tutto spontanea e naturale. Come se l'Universo mi stesse dando tutte le risorse per fare quello che voglio. Mi sento come se dovessi fare il lavoro ma mi venissero dati tutti gli strumenti per farlo al meglio".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 

Playlist tutte