Music Biz

Sam Smith: "Non farò io la canzone per James Bond"

Il cantante inglese smentisce le voci sulla sua partecipazione al prossimo film di 007: "Da quello che ho sentito sarà Ellie Goulding"

Sam Smith

Sam Smith: "Non farò io la canzone per James Bond"

Sam Smith: "Non farò io la canzone per James Bond". Il cantante inglese ha cancellato la sua "candidatura" per la canzone tema del prossimo film sul James Bond. Ed il cantante di "Stay with me" ha dato anche un indizio importante rivelando che il compito potrebbe toccare alla collega Ellie Goulding, dovrebbe essere lei l'autrice della canzone chiave per l'atteso nuovo capitolo intitolato "Spectre". La rivelazione è arrivata nel corso di un'intervista a Capital Fm: "Le persone continuano a pensare che sarò io a fare il tema per James Bond, ma non è quello che succederà e a dire il vero non so neanche perché sia nata questa voce. Sono assolutamente serio, anche perché se fosse così penso che ora lo saprei. Da quello che ho saputo sarà Ellie Goulding a farlo, non ne sono sicuro, posso solo dire che sicuramente non sarò io".

I bookmakers. Il cantante di "Stay with me" era il favorito per il compito dai bookmakers inglese che lo avevano inserito in una lista di candidati che vedeva anche la presenza di Ed Sheeran, Lana Del Rey, Rita Ora e gli One Direction. Ma a quanto pare dopo le parole di Smith a Capital Fm, le agenzie di scommesse hanno smesso di accettare puntate sul vincitore. Ed è assolutamente lecito pensare che l'onore toccherà a Ellie Goulding.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 

Playlist tutte