Music Biz

Taylor Swift: attenta a Calvin Harris

Gli amici della cantante americana sembrano non fidarsi del comportamento del dj scozzese troppo preso da una nuova amicizia

Calvin Harris

Taylor Swift: attenta a Calvin Harris

Taylor Swift: attenta a Calvin Harris. Gli amici della cantante di “Bad Blood” sembrano preoccupati dalla vicinanza del produttore discografico ad una delle migliori amiche di Taylor Swift, Gigi Hadid. Una fonte ha detto a OK!Magazine: “Calvin Harris ha mostrato un improvviso interesse per Gigi. Gli amici di Taylor hanno cominciato a sospettare qualcosa. Non si fidano di lui, ma stanno cercando di sostenere Taylor perché sanno quanto lei sia innamorata di lui”.

Solo per affari. La cantante 25enne sembra che abbia affrontato la spinosa questione, ma il dj scozzese si sarebbe difeso affermando che il loro rapporto è dovuto al fatto che Gigi Hadid dovrebbe essere la protagonista di un suo nuovo video musicale, e che lui sia davvero entusiasta di ciò. Nel frattempo una fonte ha affermato che i due avevano un grande feeling. Altri ancora hanno detto: “Taylor e Calvin stanno vivendo un grande momento. Sono molto vicini e tra di loro c’è un grande affiatamento. Si sono molto divertiti a Las Vegas e Taylor ha detto agli amici di essere molto innamorata”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 

Playlist tutte