Music Biz

Kelly Rowland: "La famiglia al primo posto"

L'ex cantante delle Destiny's Child, mamma di un bimbo di sette mesi, ha ben chiaro quali siano le sue priorità nella vita

Kelly Rowland

Kelly Rowland: "La famiglia al primo posto"

Kelly Rowland: "La famiglia al primo posto". La cantante di "Dilemma", che ha un figlio di sette mesi con il marito Tim Whiterspoon, ha rivelato che la famiglia è la cosa più bella che le sia successa nella vita. "So che Tim e Titan sono la priorità numero uno della mia vita, dopo di loro viene la musica e poi tutto il resto. Mio marito e mio figlio sono le cose più belle che mi potessero capitare". Del resto l'ex cantante delle Destiny's Child sta ancora vivendo tutte le scoperte che arrivano con i primi mesi di maternità: "Una cosa che amo di mio figlio è il fatto che mi cerchi con il corpo, l'altro giorno mi ha dato un bacio ed è stato una delle cose più dolci che mi siano mai capitate perché mi ha fatto sentire l'amore che prova nei miei confronti. Ed io sono davvero innamorata di lui".

La forma fisica. La cantante ha anche rivelato di non aver problemi a mostrarsi con un aspetto più "curvy":  "Sono sempre stato convinto che le mamme siano davvero sexy. E non è una cosa che ho imparato da mia marito. Sono proprio io a sentirmi come una vera rockstar sin da quando ero incinta. Ma mi piace comunque tenermi in forma, soprattutto perché mi sento più pulita".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Festival
 
105 Classics
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
XMas Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 

Playlist tutte