Music Biz

Kanye West: un papà "allargato"

Il rapper statunitense avrebbe deciso di prendersi cura anche dei figli di Scott Disick e Kourtney Kardashian dopo la loro separazione

Kanye West

Kanye West: un papà "allargato"

Kanye West: un papà "allargato". Il rapper statunitense avrebbe deciso di farsi carico dei "doveri di padre" anche nei confronti dei figli di Scott Disick e Kourtney Kardashian, dopo la loro separazione. La coppia ha chiuso la storia dopo nove anni di relazione quando Scott è stato scoperto in atteggiamenti intimi con un ex fidanzata nel sud della Francia. Ed a quanto pare Kanye è stato felice di poter prendersi cura di Mason mentre la situazione era ancora in piena fase "dramma". Una fonte ha rivelato al New York Post: "Kanye ha portato il piccolo Mason in gita con Scottie Pippen e la moglie Larsa. E' andato al cinema con lui ed ha permesso al bambino di rimanere lontano da quello che stava succedendo ai suoi genitori".

Il secondo figlio. Del resto il rapper di "Yeezus" non ha mai fatto mistero di amare i bambini. La sua "primogenita" North viene coccolata come una vera e propria principessa ed ora lui e la moglie Kim Kardashian sono in attesa del secondo figlio. Papà Kanye non sta più nelle pelle dalla gioia.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 

Playlist tutte