Music Biz

Disclosure: "I soldi non ci interessano"

La band britannica rivela di non essere interessata solo ad attirare l'interesse delle persone, ma vuole uno spettacolo autentico

Disclosure

Disclosure: "I soldi non ci interessano"

Disclosure: "I soldi non ci interessano". La band britannica rivela di non volere "attirare la gente a tutti i costi" ai loro spettacoli. I due fratelli Guy e Howard Lawrence sono prossimi alla pubblicazione del secondo disco della loro carriera che sarà intitolato "Caracal" e sono pronti anche a cominciare un tour negli Stati Uniti per il quale rivelano di aver lavorato duramente nel tentativo di dare ai fan, il miglior spettacolo possibile: "Non ci siamo lanciati in tutto questo per i soldi - hanno rivelato nel corso di un'intervista con Rolling Stone - Non vogliamo truffare le persone premendo play o lanciando fuochi d'artificio, che magari hanno pagato gli organizzatori. Penso che sia una stronzata totale. Tutto quello che vedete sul palco è opera nostra e siamo convinti che questo tipo di approccio alla fine pagherà".

Lo spettacolo. I fan saranno quindi trasportati in un mondo davvero nuovo grazie al nuovo palco pensato dalla band e nel corso dello show ogni canzone avrà il suo sviluppo visivo che cambierà in base alla location: "Abbiamo completamente riorganizzato e reinventato tutto. Il nostro obiettivo era quello di creare uno show in grado di guardare al futuro. Se fai una foto all'inizio dello spettacolo e poi una alla fine sembrerà di aver assistito a due concerti completamente diversi".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 

Playlist tutte