Music Biz

Katy Perry: a scuola di storia

La cantante di "Roar" ha rivelato il suo interesse per la storia rivelando che si tratta di una materia troppo spesso sottovalutata

Katy Perry

Katy Perry: a scuola di storia

Katy Perry: a scuola di storia. La cantante di "Dark Horse" ha rivelato che le piacerebbe tornare sui banchi di scuola per studiare storia perché pensa che sarebbe un grande beneficio per il suo futuro. Nel corso di un'intervista alla rivista Forbes ha infatti rivelato: "Se potessi tornare a scuola, mi piacerebbe studiare storia. Mi piacerebbe studiare la storia del mondo per capire come agiscono le persone, come evolvono e da dove veniamo. Sono dell'idea che quando sai quello che è successo in passato puoi fare meglio in vista del futuro".

L'arte. Ma non c'è solo la storia tra gli interessi della popstar statunitense che ha anche rivelato la sua volontà di diventare una collezionista d'arte grazie all'ispirazione che gli è arrivata dal gallerista Marc Selwyn: "Penso che lentamente diventerò una collezionista d'arte. Oggi ho passato una giornata immerse nell'arte, sono andata a vedere delle collezioni private ed in un paio di galleria. Quello che mi piace di più è l'arte contemporanea ed ovviamente la pop art. Ma mi piacciono molto anche le fotografie. Per me è un mondo completamente nuovo ma che mi appassiona moltissimo. Mi piacerebbe avere una cultura maggiore sulla storia dell'arte".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Podcast tutti

Playlist tutte