Music Biz

Ed Sheeran non vuol essere una delusione

Il cantautore inglese ha ammesso di aver bisogno di una pausa per il suo prossimo lavoro in studio soprattutto perché non vuol deludere nessuno

Ed Sheeran

Ed Sheeran non vuol essere una delusione

Ed Sheeran non vuol essere una delusione. Il cantante di “Thinking Out Loud” è già al lavoro dopo il successo del suo secondo album “X”, uscito l’anno scorso, sebbene non voglia rilasciare il suo prossimo disco che alla fine del 2016. Ha detto: “Ho scritto 40 canzoni, forse 50, ma non ho intenzione di pubblicare per almeno un altro anno e mezzo, quindi mi devo impegnare di più”. Il cantautore 24enne che si è esibito in tutto il mondo, tra cui al Wembley Stadium di Londra, da quando ha presentato il suo ultimo disco ha confessato di sentirsi sotto pressione a causa delle aspettative della gente, perché non vuol essere una delusione. Ha spiegato: “Adesso vivo una grande pressione per il mio prossimo album. Quando un’intera azienda funziona in base ad una cosa sola, se non lo svincoli dal concetto di merce, potrebbe essere molto imbarazzante”.

Casa dolce casa. Tuttavia Ed Sheeran, che frequenta la modella irlandese Louise Johnston, ha insistito nel dire che ha bisogno di prendersi una pausa per poi concentrarsi al massimo sul prossimo album. Ha detto al quotidiano Daily Star: “Non ho preso nessuna pausa tra il primo e il secondo album. Siamo stati in tour per cinque anni senza una pausa. In realtà voglio andare a vivere nella casa che ho comprato e in cui ancora non ho messo piede”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 

Playlist tutte