Music Biz

Nessuno vuole Madonna, parola di Diplo

Secondo il produttore discografico, la cantante americana non sta facendo le mosse giuste nonostante la sua enorme influenza sulla musica pop

Madonna

Nessuno vuole Madonna, parola di Diplo

Nessuno vuole Madonna, parola di Diplo. Il produttore e rapper americano ha detto alla rivista Rolling Stones: “Madonna ha creato il mondo in cui viviamo. Già fa schifo essere una donna nel settore musicale ma essere una donna boss è ancora più difficile. Ha esaurito i biglietti del suo tour in pochi minuti ma nessuno sembra che voglia collaborare con lei per avere successo. E’ come se Madonna avesse fatto il suo tempo e la gente volesse altro come Kim Kardashian. Madonna non può essere sexy  ma Caitlyn Jenner si?”. Diplo ha continuato trasferendo l’attenzione sull’album della cantante americana “Rebel Heart” che contiene il singolo “Bitch I’m Madonna” e ha detto: “La sua canzone Ghost Town poteva essere la numero uno, ma lei non ha avuto un buon momento. Con Bitch I’m Madonna tutti hanno detto che non sarebbe andata da nessuna parte ma io dico che quella canzone la rappresenta più di qualunque altra”. 

Con Justin Bieber. Riguardo la sua collaborazione con Justin Bieber e con Jack U Skrillex, ha detto che il cantante era rimasto bloccato nella sua immagine di ragazzo ricco e co…one, ma in realtà è una persona rispettosa e riesce ad essere bravo in tutto. E’ più bravo di me a basket, è più bravo di me alla batteria. Per noi è molto più di un album in cui si sente la sua voce”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Festival
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 

Podcast tutti

Playlist tutte