Music Biz

Nick Jonas più vicino ai gay

Il membro dei Jonas Brothers afferma che gli artisti uomini eterosessuali dovrebbero fare di più per il loro pubblico gay

Nick Jonas

Nick Jonas più vicino ai gay

Nick Jonas più vicino ai gay. Nick Jonas fa molti sforzi per raggiungere tutti i suoi fan e pensa che anche altri artisti maschi eterossuali del mondo del pop dovrebbero fare lo stesso. In una nuova intervista  con la rivista inglese Attitude Magazine, il cantante statunitense ha parlato di come il numero di suoi fan sia cresciuto e crede che l’intolleranza sia una cosa straziante. “Bisogna riconoscere che gli artisti abbiano fan gay. Ho parlato con alcuni miei amici gay mentre lavoravo al mio album e mi hanno detto che si dovrebbe fare uno sforzo per avvicinarsi al pubblico gay, in quanto costituisce una parte molto ampia tra i fan. Ci sono già artisti maschi eterosessuali che sono molto bravi ad attirare un pubblico gay e lo fanno in un modo autentico”.

L’intolleranza è inconcepibile. Riguardo alla legislazione discriminatoria in Indiana, Nick Jonas ha detto: “L’intolleranza è straziante. Sono disposto a fare tutto il possibile per contribuire ad abbattere i muri  della discriminazione perché al giorno d’oggi un atteggiamento intollerante è inaccettabile”

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Festival
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 

Playlist tutte