Music Biz

Emeli Sandè: ritardata la pubblicazione del disco

La cantante di "Read All About it" ha deciso di rimaner la pubblicazione del disco per non essere offuscata dal lavoro di Adele

Emeli Sande

Emeli Sande: ritardata la pubblicazione del disco

Emeli Sandè: ritardata la pubblicazione del disco. Meglio evitare un'uscita contemporanea. Sembra questo il pensiero della cantante di "Read all about it" che ha deciso di spostare in avanti la data di pubblicazione del suo prossimo album, nel tentativo di non essere oscurata dal terzo progetto discografico di Adele, che dovrebbe uscita il prossimo settembre. Per Emeli quindi la data giusta dovrebbe arrivare nel 2016. La rivelazione è stata fatta dal produttore Naughty Boy nel corso di un'intervista al Sun: "Non vogliano andare l'una contro l'altro. Nessuno vuole una cose del genere. L'album di Adele è atteso per il mese di settembre e tutte le case discografiche hanno deciso di fare spazio nei loro programmi perché sanno che quel disco non avrà rivali. L'album di Emeli è invece atteso per il prossimo album".

Il nome. Del resto anche in passato la 28enne Sande ha deciso di fare delle scelte per differenziarsi dalla collega di "Skyfall". A cominciare dal nome visto che quello per esteso è Adele Emeli Sande: "Il suo nome era praticamente ovunque ed io ho voluto distinguermi e quindi ho dovuto scegliere anche un nome differente".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Festival
 

Playlist tutte